Un anziano spacciatore di 70 anni arrestato a Novara

Un uomo di 70 anni è stato fermato dalla polizia di Stato per detenzione di sostanze stupefacenti a Novara. L’uomo è stato colto in flagrante mentre vendeva droga e è stato arrestato dalla squadra Mobile di Novara il 13 maggio. Nonostante la sua età avanzata, l’uomo era già noto alle autorità per reati simili.

Durante una serie di servizi anti-droga, è stato sorpreso in flagrante reato e la perquisizione della sua abitazione ha portato al rinvenimento di 19 dosi di cocaina, strumenti per il taglio della droga e due bilancini di precisione. Inoltre, sono stati trovati circa 24.000 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita.

La droga sequestrata è stata analizzata dal Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica e ha rivelato un peso totale di 8,4 grammi. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato trasferito in custodia presso la Casa Circondariale locale, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Questo caso ha suscitato sorpresa e perplessità data l’età avanzata dell’uomo coinvolto. L’arresto di un anziano spacciatore dimostra che il traffico di droga non ha età e che le forze dell’ordine sono sempre attente a contrastare questo fenomeno criminale.

Articolo precedenteDonna ubriaca fermata ad Omegna: il grave rischio di guidare sotto l’effetto dell’alcol
Articolo successivoNovara sotto shock: arrestato 70enne con cocaina e 24mila euro in contanti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui