foto diffusa da carabinieri

I carabinieri hanno trovato Andrei, il tredicenne scomparso da Lonate Pozzolo. La voce di mamma Elena sprigiona la gioia che si diffonde in tutto il paese e non solo. Insegnanti, compagni di scuola e tutti coloro che si sono preoccupati per la sorte del ragazzo possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Andrei è stato rintracciato dai carabinieri di Milano e ha già parlato con la mamma al telefono: la famiglia sta andando a prenderlo.
Il ritrovamento di Andrei è stato accolto con grande entusiasmo da tutti coloro che si erano mobilitati per cercare il ragazzo scomparso. Melissa Derisi, insegnante di Andrei, insieme al sindaco di Ferno Sarah Foti e al sindaco lonatese Elena Carraro, ha seguito da vicino la vicenda e ha espresso un commento di gioia per la notizia del ritrovamento. In classe, i compagni di Andrei hanno esultato con un urlo di gioia e un applauso, mentre alcune lacrime di sollievo sono scese per il viso di tutti.
La comunità di Lonate Pozzolo può finalmente respirare tranquilla, sapendo che Andrei è sano e salvo. La solidarietà e la collaborazione dimostrate in questi giorni hanno portato a un lieto fine, che riempie di speranza e gioia tutti coloro che si erano preoccupati per il giovane ragazzo.

Articolo precedenteEmergenza a Origgio: allerta per l’esondazione del torrente Bozzente
Articolo successivoEmergenza meteo a Saronno: viabilità compromessa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui