A causa delle condizioni meteorologiche avverse, la chiusura della A8 Milano-Varese tra Gallarate e Legnano in direzione Milano è stata annullata. Questa chiusura era prevista per la notte tra mercoledì 15 e giovedì 16 maggio, ma a causa del peggioramento delle condizioni meteo è stata decisa la sua cancellazione.

Di conseguenza, le entrate verso Milano da Gallarate e Castellanza e l’entrata verso Milano e Varese da Busto Arsizio saranno regolarmente aperte. Anche il ramo di allacciamento dalla A36 Pedemontana Lombarda alla A8 sarà aperto.

Questa decisione è stata presa per garantire la sicurezza dei conducenti e evitare situazioni di pericolo sulla strada a causa del maltempo. È importante seguire sempre le indicazioni delle autorità e prestare attenzione alle condizioni del traffico in caso di avverse condizioni meteorologiche.

Ricordiamo inoltre l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le norme del codice della strada, specialmente in situazioni di emergenza come quella attuale. Speriamo che la situazione meteorologica migliori presto e che tutti possano viaggiare in sicurezza lungo le nostre strade.

Articolo precedenteLa scomparsa di Andrei a Lonate Pozzolo: l’appello commovente della mamma
Articolo successivoEmergenza a Malpensa: chiusa la statale 336 per rischio esondazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui