Oggi è una giornata di grande gioia per la comunità di Lonate Pozzolo. Dopo giorni di angoscia e preoccupazione, finalmente la notizia tanto attesa è arrivata: Andrei, il ragazzo di 13 anni scomparso dalla sua abitazione da giovedì scorso, è stato ritrovato. La madre Elena ha confermato che il ragazzo sta bene e che si trova ora dai carabinieri. La gratitudine per tutto l’aiuto ricevuto da parte della comunità è palpabile in queste parole.

La notizia del ritrovamento di Andrei ha scatenato una vera e propria ondata di gioia tra i suoi compagni di scuola. Tutta la scuola era in attesa del suo ritorno, con il fiato sospeso e l’ansia nel cuore. Quando la bidella ha comunicato la buona notizia, un applauso fragoroso ha accompagnato la notizia, seguito da qualche lacrima di commozione. Melissa Derisi, insegnante di Andrei ed ex assessore di Lonate, ha espresso la sua immensa gioia per il ritrovamento del ragazzo e ha dichiarato che ora tutti sono in attesa di riabbracciare il ragazzo a scuola.

La vicenda di Andrei ha tenuto con il fiato sospeso l’intera Italia, con la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” che ha dedicato spazio alla sua scomparsa. Fortunatamente, grazie all’impegno dei carabinieri di Milano, il ragazzo è stato ritrovato sano e salvo. Ora la famiglia può finalmente riunirsi e chiarire quanto accaduto, ma l’importante è che tutto sia finito bene e che Andrei possa tornare a casa tra le braccia dei suoi cari.

Articolo precedenteVarese sotto l’acqua
Articolo successivoEmergenza piogge a Varese: evacuati 25 cavalli a Samarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui