VARESE – Oggi pomeriggio si svolgeranno i funerali di Fabio Limido, il coraggioso 71enne che ha perso la vita mentre difendeva sua figlia da un violento attacco da parte dell’ex marito di lei, Marco Manfriati. La cerimonia funebre avrà luogo alle 15 nella basilica di San Vittore a Varese e sarà riservata solo ai parenti e agli amici più stretti della famiglia.
La famiglia ha chiesto espressamente la riservatezza durante le esequie, quindi non saranno ammessi fotografi o telecamere per rispettare il dolore dei presenti. La signora Marta, moglie di Fabio, e la figlia Lavinia, che ha subito sia un tentativo di omicidio da parte dell’ex marito che la perdita del padre, potranno così salutare il loro caro in un momento intimo e privato.
La tragica morte di Fabio Limido ha scosso profondamente la comunità locale, che si è stretta attorno alla famiglia in questo momento di dolore. La sua generosità e il suo coraggio resteranno per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e amato. Che possa riposare in pace.