Il 13 maggio, un Boeing 747-400 di Saudia Cargo ha preso il volo da Malpensa con un carico davvero speciale: diverse Lamborghini e Ferrari di vari colori e modelli sono state imbarcate con destinazione Riyad, in Arabia Saudita.

Le immagini di questo carico sono state pubblicate il 16 maggio da Itr Cargo, società che rappresenta il vettore arabo in Italia. Saudia Cargo ha espresso la sua gratitudine per la gestione di questo volo, evidenziando la grande soddisfazione nell’aver portato a termine questa importante operazione.

Carichi speciali come questo destano sempre curiosità, ma a Malpensa non sono certo una novità. L’aeroporto, primo in Italia per il trasporto di merci, ha visto passare carichi eccezionali come elicotteri, tigri e fenicotteri rosa destinati ad Arabia Saudita. Nel 2021, è stato il turno di una serie di macchine da corsa destinate a facoltosi appassionati arabi.

Malpensa continua a sorprendere con carichi unici e spettacolari, confermandosi come punto di riferimento per il trasporto di merci speciali in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui