A Saronno, capita spesso di passare per piazza Libertà e ritrovarsi a curiosare sul cantiere per la riqualificazione attivo in questo periodo. È come se ci si improvvisasse umarell, salendo sul sagrato per dare un’occhiata all’avanzamento dei lavori o per sbirciare tra le coperture delle recinzioni da cantiere.
Grazie a Stefano Bergamini, i lettori de ilSaronno hanno avuto l’opportunità di ammirare una panoramica speciale, con una particolare edizione notturna. Con l’uso del drone, Bergamini ha catturato in un video e in un paio di scatti la situazione del cantiere, del centro e della piazza durante la notte.
Un ringraziamento speciale va a Stefano Bergamini per le sue foto e i suoi video, che ci permettono di avere uno sguardo privilegiato su Saronno di notte.
Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Non dimenticare che c’è anche un canale Whatsapp a cui puoi iscriverti per rimanere sempre aggiornato.