Questa mattina, venerdì 17 maggio, a Gerenzano si è verificato un incidente sul lavoro che ha richiesto l’intervento di diverse squadre di soccorso. I Vigili del Fuoco, un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno, un’automobile medica, i carabinieri della Compagnia di Saronno e persino l’elicottero di soccorso sono stati chiamati sul posto per prestare soccorso a un uomo di 66 anni che era caduto durante il lavoro.

L’elicottero è decollato da Como per raggiungere il luogo dell’incidente e trasportare il ferito in modo rapido e sicuro all’Ospedale di Circolo di Varese. Fortunatamente, il paziente è stato stabilizzato e il suo stato non è grave, quindi è stato classificato come codice giallo, cioè fuori pericolo.

Questo incidente è avvenuto poco prima di un altro grave incidente sul lavoro a Origgio, che ha visto coinvolte le stesse squadre di soccorso. È importante sottolineare l’importanza di avere squadre di soccorso pronte a intervenire in caso di emergenza, garantendo così un intervento tempestivo e efficace in situazioni di pericolo.

Articolo precedenteTragedia a Origgio: uomo precipita da lucernario in azienda
Articolo successivoNotte movimentata a Malnate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui