Una notte movimentata si è appena conclusa in un palazzo di via Dalmazia a Saronno. La squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta poco prima dell’1 a causa di una forte puzza di gas proveniente da uno degli appartamenti. Una volta individuata la fonte dell’odore, i pompieri hanno bussato alla porta e sono stati accolti da un uomo di mezza età, il quale ha aggredito il Capo Reparto. Fortunatamente, gli altri vigili presenti sono riusciti a immobilizzarlo e a consegnarlo ai carabinieri, che lo hanno arrestato in quanto già sottoposto agli arresti domiciliari.

Una volta entrati nell’appartamento, i Vigili del Fuoco hanno chiuso la valvola dell’intercettazione del gas e hanno individuato il problema: il tubo che portava al fornello era stato tagliato volontariamente dal residente. Questo gesto ha messo a rischio la vita di tutti gli abitanti del palazzo. Fortunatamente, grazie alla prontezza di intervento della squadra di soccorso, si è evitata una tragedia.

È importante sottolineare l’importanza di segnalare tempestivamente eventuali perdite di gas e di non tentare interventi fai-da-te che potrebbero mettere a rischio la propria vita e quella degli altri. La prontezza e la professionalità dei Vigili del Fuoco hanno permesso di evitare conseguenze ben più gravi.

Articolo precedenteDroga a Legnano: arrestato corriere albanese
Articolo successivoTragedia a Origgio: uomo precipita da lucernario in azienda

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui