Un giovane di 25 anni di nazionalità peruviana, residente a Seregno, è stato soccorso ieri dalla Polizia Locale dopo essere stato colto da un improvviso malore mentre si trovava per strada. La pattuglia del pronto intervento ha notato il giovane che camminava con estrema fatica e si appoggiava ai segnali stradali per mantenersi in piedi. Gli agenti si sono subito avvicinati e hanno assistito il ragazzo, che ha accusato un forte dolore al petto e altri sintomi.

Non potendo attendere l’arrivo dell’ambulanza del 118, i poliziotti hanno deciso di trasportare il giovane direttamente all’ospedale di Carate Brianza. Fortunatamente, durante il trasporto è giunta un’autolettiga che ha permesso al personale sanitario di procedere ai primi soccorsi e di trasferire il paziente in ospedale. Il giovane non è in pericolo di vita e si riprenderà completamente.

L’intervento provvidenziale della Polizia Locale ha permesso di salvare la vita di questo giovane, dimostrando ancora una volta l’importanza del lavoro svolto dalle forze dell’ordine nella nostra comunità. Grazie alla prontezza e alla professionalità degli agenti, il ragazzo potrà tornare presto a casa e riprendersi completamente dal malore che lo ha colto in strada.

Articolo precedenteEmergenza allagamento: scuola primaria A. Villa chiude a causa delle intense piogge
Articolo successivoUn gesto di coraggio illumina la pioggia a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui