Un tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi a Gropello Cairoli, dove un giovane agente della Polizia Locale di soli 22 anni ha perso la vita a causa di un colpo di pistola partito accidentalmente. Il giovane, originario di Mortara, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Matteo di Pavia dopo essere stato colpito in pieno petto.
Secondo quanto emerso finora, il giovane si trovava nella sua abitazione con un’amica e stava mostrando la pistola, senza che sia chiaro se si trattasse dell’arma d’ordinanza o di un’altra pistola. Durante la dimostrazione, l’arma è scattata e il colpo ha raggiunto il giovane agente, causandogli ferite mortali.
Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma purtroppo i medici non sono riusciti a salvare la vita del giovane durante l’intervento chirurgico. Le autorità stanno ora indagando sull’accaduto per determinare la dinamica esatta dell’incidente e stabilire se ci siano responsabilità penali.
Sono in corso le indagini e le testimonianze e le prove raccolte sul luogo dell’incidente saranno fondamentali per fare luce su questo tragico evento. La comunità locale è sgomenta per la perdita di un giovane così promettente e le autorità stanno cercando di capire cosa sia realmente accaduto in quella villetta di Gropello Cairoli.