Questa mattina all’alba lungo la strada statale 344dir a Brusimpiano si è verificato un incidente piuttosto grave. Una coppia di giovani, rispettivamente di 23 e 22 anni, ha perso il controllo dell’auto, abbattendo un platano e finendo in acqua. Fortunatamente, i soccorritori sono intervenuti tempestivamente e i due ragazzi sono riusciti a uscire dall’abitacolo prima che la macchina si inabissasse.

Le cause dell’incidente sono ancora da accertare e per questo motivo sono stati coinvolti i carabinieri e i vigili del fuoco. Quest’ultimi hanno messo in sicurezza la strada e hanno richiesto l’intervento dei sommozzatori per verificare la presenza di altre persone nell’auto. Inoltre, è stata avvisata ARPA Lombardia a causa di alcuni liquidi riversati nel lago a seguito dell’incidente.

Attualmente, l’intervento per il recupero dell’auto è ancora in corso e ci sono diversi disagi alla circolazione stradale. Il sindaco Fabio Zucconelli è sul posto e ha richiesto l’intervento di una ditta specializzata per contenere l’inquinamento causato dai liquidi dell’auto.

È importante riflettere su quanto accaduto e sulla necessità di prestare sempre maggiore attenzione alla guida, specialmente in situazioni di scarsa visibilità o di stanchezza. La prudenza e il rispetto delle regole stradali sono fondamentali per evitare incidenti come quello avvenuto stamane.

Articolo precedenteScoperti lavoratori in nero a Gallarate
Articolo successivoGiovani miracolati: l’incidente nel lago di Brusimpiano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui