Un uomo di 35 anni, di nazionalità pakistana, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per aver aggredito un’infermiera e due agenti al Pronto Soccorso dell’ospedale Valduce di Como. L’uomo, regolare sul territorio ma con precedenti per reati contro la persona e l’immigrazione, ha provocato lesioni all’infermiera e ha opposto resistenza ai poliziotti intervenuti.

Nonostante l’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, l’uomo ha continuato a comportarsi in modo violento sia in ospedale che in Questura. Dopo essere stato identificato e consultati i suoi precedenti, è stato arrestato e sottoposto a giudizio immediato.

Nella stessa giornata, la polizia ha arrestato anche un italiano di 32 anni per furto aggravato presso un supermercato. L’uomo, senza fissa dimora e con diversi precedenti per reati contro il patrimonio e gli stupefacenti, è stato sorpreso a rubare merce per un valore di 220 euro. Anche in questo caso, è stato arrestato e sarà giudicato in tribunale.

Entrambi i casi dimostrano la determinazione delle forze dell’ordine nel contrastare comportamenti criminali e violenti sul territorio. La collaborazione tra polizia e magistratura ha permesso di assicurare alla giustizia due individui pericolosi per la sicurezza pubblica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui