Un rogo nel cortile di un’abitazione a Malnate ha messo in pericolo la vita di una donna nella notte scorsa. Grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Varese, però, la situazione è stata prontamente risolta.

Le fiamme si erano sviluppate all’esterno del ballatoio del primo piano dell’edificio, ma fortunatamente i soccorritori sono riusciti a spegnere il fuoco prima che si propagasse all’interno. Una volta entrati nell’appartamento, hanno trovato la donna in uno stato confusionale e l’hanno prontamente soccorsa, trasportandola in ospedale per accertamenti.

Le cause dell’incendio sono ancora da chiarire, ma si ipotizza che sia stato causato da materiale accatastato nel cortile che ha preso fuoco accidentalmente. Grazie alla prontezza d’intervento dei vigili del fuoco, però, la tragedia è stata scongiurata e la donna è stata messa in salvo.

È importante ricordare l’importanza di avere un pronto intervento in caso di emergenza, come dimostrato in questa situazione a Malnate. Grazie ai vigili del fuoco, la donna è stata salvata e l’incendio è stato domato prima che potesse causare danni maggiori.

Articolo precedenteAvigno: riflessioni dopo l’evento franoso
Articolo successivoL’incredibile ruolo dell’Antro della Calce a Velate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui