Screenshot

Ieri sera, intorno alle 19:30, un incidente stradale ha sconvolto la tranquilla via XX Settembre a Busto Arsizio coinvolgendo anche una bambina di soli 9 anni.

Una macchina con a bordo quattro persone si è ribaltata, causando preoccupazione tra i presenti. Fortunatamente, non ci sono state vittime gravi, ma i quattro feriti sono stati comunque trasportati in ospedale per accertamenti, in quanto hanno riportato solo lievi contusioni.

Sul posto sono intervenute tre ambulanze, un’automedica del 118 e i vigili del fuoco di Varese e Busto Arsizio, che hanno prontamente messo in sicurezza l’area circostante.

Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di capire cosa abbia portato al ribaltamento dell’auto.

Un momento di paura e tensione che fortunatamente si è risolto senza conseguenze gravi. Speriamo che la bambina coinvolta nell’incidente si riprenda presto e che tutti gli altri feriti possano tornare a casa al più presto. La prudenza alla guida è sempre fondamentale per evitare situazioni simili che mettono a rischio la vita di tante persone.

Articolo precedenteEmergenza a Valganna: buca nella strada causa danni e pericoli
Articolo successivoAvigno: riflessioni dopo l’evento franoso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui