Due ladri messi in fuga dalla vicina coraggiosa
Nella serata di venerdì a Fagnano Olona, due ladri vestiti di nero e con passamontagna hanno tentato di entrare in una casa di via Corridoni. Tuttavia, la presenza di una vicina attenta li ha fatti scappare a mani vuote.
I malviventi hanno scavalcato la recinzione della proprietà, ma non avevano considerato la presenza della vicina, che li ha scoperti e li ha fatti desistere dal loro intento. Nonostante gli insulti e le minacce ricevute, la vicina è riuscita a metterli in fuga, salvando la casa da un possibile furto.
I residenti, avvisati dalla coraggiosa vicina, hanno prontamente chiamato i Carabinieri, che sono arrivati sul posto per perlustrare la zona. Purtroppo, i ladri erano già spariti, ma la prontezza di azione della vicina ha permesso di evitare che compissero il furto.
Questo non è stato l’unico tentativo di furto nella zona, visto che due notti prima una banda di delinquenti ha provato a entrare in un altro appartamento, senza successo. Nonostante non ci sia motivo di allarmarsi per una nuova ondata di furti, è importante rimanere all’erta e vigilare sulle proprie abitazioni.