Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie di cronaca locale e politica che hanno tenuto banco nelle ultime ore.

A Azzano, un grave incidente ha coinvolto un motociclista di 26 anni, mentre a Nembro si è reso necessario un doppio intervento dei soccorsi per fronteggiare una situazione di emergenza.

A Cazzano, il sindaco Sergio Spampatti ha annunciato la sua ricandidatura, con l’obiettivo di conquistare il terzo mandato. A Villa d’Ogna, invece, si è fatto il punto sui lavori in corso, mentre a Pradalunga l’Avis ha organizzato numerose iniziative per festeggiare i suoi 60 anni di attività.

Anche Ponte Nossa è in festa per San Bernardino, mentre a Castione si ricorda la memoria della “Dalmine” attraverso due opere d’arte. Il giro in provincia di Brescia ha fatto tappa sul colle San Zeno, dove è stato commemorato il ciclista Pantani.

Infine, a Clusone è tornata la festa dello sport, che ha coinvolto atleti e appassionati in una serie di eventi e competizioni. Sono queste le notizie che hanno animato la giornata nel nostro territorio, tenendoci informati su ciò che accade nella nostra comunità.

Articolo precedenteWeekend a Legnano: controlli intensificati e tentativo di furto sventato
Articolo successivoCaccia al rapinatore: Bergamo sotto shock

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui