Le forze dell’ordine continuano a combattere il traffico di droga nelle aree boschive del Parco Pineta. Nell’ambito delle attività ordinate dal comando provinciale dei Carabinieri di Varese per contrastare il fenomeno dello spaccio nei boschi, è stata condotta un’ampia operazione il pomeriggio del 17 maggio nella zona boschiva di Pianbosco a Tradate.
Durante il raid, i militari hanno individuato un accampamento chiaramente utilizzato dagli spacciatori e hanno arrestato un giovane marocchino di 22 anni, irregolare sul territorio nazionale. Il giovane è stato trovato in possesso di una quantità significativa di droga, tra cui eroina, cocaina e hashish, oltre a 1300 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. Dopo le formalità di rito, è stato portato in carcere a Varese a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Le forze dell’ordine continueranno a monitorare attentamente le aree boschive coinvolte nel traffico di droga, prestando particolare attenzione alla prevenzione per scoraggiare il consumo di stupefacenti.