La città di Codogno piange la scomparsa di un uomo molto amato e rispettato da tutti: Emanuele Mascheroni, conosciuto da tutti come “Lele”. Per 35 anni ha indossato con orgoglio la divisa della Polizia locale, dedicando la sua vita al servizio della comunità.

Originario di Zorlesco, una frazione di Casalpusterlengo, Lele era molto legato alla città di Codogno, dove ha trascorso gran parte della sua vita. I suoi ex colleghi lo ricordano con affetto e stima, non solo per il suo impegno sul lavoro, ma anche per la sua generosità e disponibilità verso tutti.

Durante la sua lunga carriera, Lele Mascheroni ha dimostrato sempre grande professionalità e dedizione al suo lavoro, contribuendo a garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini di Codogno. La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità, che lo ricorderà per sempre come un vero esempio di servizio e coraggio.

La sua presenza sarà molto sentita, ma il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto e stimato. Codogno perde un uomo straordinario, ma la sua eredità di sacrificio e impegno resterà per sempre nel tessuto della città. Addio, Lele, che la tua luce continui a brillare nei nostri cuori.

Articolo precedenteBambina di undici anni cade da giostra a Massalengo
Articolo successivoGrave incidente stradale sulla SP19: due feriti a Sant’Angelo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui