Una bambina di undici anni è stata vittima di un incidente sabato sera al parco comunale di Massalengo, nel pieno centro di Lodi. La piccola è caduta da circa tre metri di altezza mentre si trovava su una giostra, battendo la testa. Immediatamente è stato chiamato l’elisoccorso, che è atterrato poco dopo le 20 per soccorrere la bambina e trasportarla al Maggiore di Lodi.

Fortunatamente, nonostante il trauma cranico riportato, le condizioni della bambina non erano gravi come inizialmente si pensava. Dopo essere stata soccorsa da alcuni presenti e dal personale del 118, è stata trasportata in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per chiarire la dinamica dell’incidente.

L’episodio ha destato grande preoccupazione tra i presenti, soprattutto tra gli altri bambini che si trovavano nel parco al momento dell’incidente. Tuttavia, grazie alla prontezza dei soccorsi e alla tempestività dell’intervento dell’elisoccorso, la bambina è stata prontamente assistita e trasportata in ospedale per le cure necessarie.

Sarà importante ora capire le cause che hanno portato a questo incidente e verificare eventuali responsabilità. Nel frattempo, ci auguriamo che la piccola si riprenda al più presto e possa tornare a giocare serenamente.

Articolo precedenteTragedia a Tavazzano: uomo schiacciato da trattorino tagliaerba
Articolo successivoAddio Lele: il ricordo di un uomo straordinario

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui