ROVELLASCA – Circa 40 persone hanno partecipato al corso di difesa personale organizzato dal “Controllo di vicinato” in collaborazione con l’Asd Real Kombat e l’Associazione provinciale di Como. Il corso è stato tenuto dal maestro Riccardo Guidolin e dagli istruttori della Rks Laura Barone, Mauro Bricola e Claudio Durante. Le prime due lezioni si sono già svolte presso la palestra di via Sinigallia.
Il coordinamento dell’evento è stato curato da Ombretta Clerici, Tiziana Cattaneo e Fabiana Catucci del “Controllo di vicinato”, che con questa iniziativa mira a promuovere un senso di collaborazione tra i residenti.
L’iniziativa ha riscosso un grande successo e ha visto la partecipazione di numerose persone desiderose di imparare a difendersi in situazioni di pericolo. Il corso è un’opportunità unica per acquisire competenze utili per la propria sicurezza personale.
Se sei interessato a ricevere le principali notizie in tempo reale, ti invitiamo a iscriverti al canale WhatsApp o Telegram del nostro giornale. Resta sempre aggiornato su ciò che accade nella tua città!