La movida legnanese è tornata al centro dell’attenzione della Polizia, che ha effettuato controlli straordinari per prevenire e monitorare il territorio. Durante i controlli sono state verificate anche alcune attività commerciali segnalate dai cittadini. Gli agenti hanno intensificato i controlli per garantire il rispetto delle misure di prevenzione e cautelari, controllando 12 persone, di cui una persona italiana inottemperante alla misura cautelare dell’obbligo di dimora.

I controlli hanno interessato le serate di giovedì 16 e venerdì 17 maggio, con particolare attenzione ai parchi cittadini, alle aree commerciali e al centro cittadino. Complessivamente sono state controllate 117 persone, di cui 34 con precedenti di polizia. Inoltre, sono stati controllati 31 veicoli e 5 esercizi pubblici, di cui 3 sono stati sanzionati per irregolarità amministrative, come l’omessa affissione della cartellonistica sul divieto di fumo.

Durante i controlli, sono stati accompagnati in Commissariato due stranieri privi di documenti, risultati già indagati in passato per immigrazione clandestina. Uno di loro, un cittadino tunisino di 25 anni, è stato indagato per resistenza a pubblico ufficiale e altri reati commessi a Legnano e a Brindisi.

Nel pomeriggio di venerdì 17 maggio, un ladro è stato bloccato al supermercato delle Gallerie Cantoni di Legnano. La Polizia continua a monitorare la situazione per garantire la sicurezza della cittadinanza.

Articolo precedenteViaggio a rischio: controlli a Bollate
Articolo successivoRipristino e solidarietà: Legnano si unisce contro gli atti vandalici

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui