Un tragico incidente è avvenuto questa mattina nei pressi della stazione Garbagnate Parco delle Groane. Un uomo di 65 anni è stato investito dal treno 36 proveniente da Laveno Mombello Lago. Nonostante il convoglio dovesse arrivare a Milano Cadorna alle 11:10, è stato costretto a fermarsi a causa dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti immediatamente l’ambulanza e l’automedica per prestare le prime cure all’uomo ferito. Secondo le prime ipotesi, si tratterebbe di un gesto volontario, ma le autorità stanno ancora indagando per confermare la dinamica dell’accaduto.

A causa dell’incidente, la circolazione sulla linea Garbagnate – Novate è stata sospesa temporaneamente per consentire le operazioni di soccorso. Si consiglia ai viaggiatori di seguire l’andamento del proprio treno tramite l’App Trenord, inserendo il numero della corsa nella sezione “Circolazione real time”.

Per ricevere ulteriori aggiornamenti in tempo reale, è possibile iscriversi al canale Telegram @ilsaronnobn o inviare il messaggio “notizie on” al numero WhatsApp +39 3202734048. La sicurezza e il rispetto delle norme ferroviarie sono fondamentali per evitare incidenti come quello avvenuto oggi a Garbagnate.

Articolo precedenteFolle episodio a Saronno
Articolo successivoDrammatico incidente a Samarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui