La tragedia che ha colpito la comunità di Gropello Cairoli ha lasciato tutti senza parole. Il giovane agente della Polizia Locale di Mortara, Christian Rovida, è deceduto a soli 22 anni a causa di un colpo di pistola partito accidentalmente. L’arma, una Glock 40, era stata impugnata da una 19enne, probabilmente la fidanzata di Christian.

Il giovane agente, appassionato del suo lavoro e impegnato in operazioni anti droga, è stato colpito al torace mentre si trovava nella sua villetta di famiglia nel quartiere di Cielo Alto. Trasportato d’urgenza all’ospedale San Matteo di Pavia, Christian è purtroppo deceduto durante un intervento chirurgico.

Conosciuto per la sua passione per le armi e lo sport, in particolare per lo scherma, Christian era un ragazzo d’oro per tutti coloro che lo conoscevano. La sua morte ha lasciato il paese in uno stato di profonda tristezza.

Le indagini sull’incidente sono ancora in corso e la 19enne coinvolta è stata indagata per omicidio colposo. Non sembrano emergere elementi misteriosi, ma la dinamica esatta dell’accaduto sarà oggetto di ulteriori accertamenti.

La morte di Christian Rovida è un duro colpo per la comunità, che si stringe attorno alla sua famiglia in questo momento di dolore. Un giovane promettente, con obiettivi importanti e una passione che purtroppo gli è costata la vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui