Una tragedia ha colpito la piccola comunità di Gropello Cairoli, dove un giovane agente di polizia locale ha perso la vita a causa di un colpo partito dalla sua stessa pistola d’ordinanza. Secondo le prime ricostruzioni, l’arma era in mano a un’amica del ragazzo, mentre si trovavano nella sua abitazione. Purtroppo, il proiettile ha colpito il petto dell’agente, causandone la morte nonostante i tempestivi soccorsi arrivati sul posto.
Il giovane, di soli 22 anni e appartenente alla polizia locale di Mortara, è stato trasportato d’urgenza al San Matteo per un intervento chirurgico, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Una tragedia che ha scosso l’intera comunità e che ha portato sul posto anche i carabinieri del comando di Vigevano e del reparto operativo di Pavia.
Le circostanze di questo tragico evento sono ancora tutte da chiarire, ma una cosa è certa: la perdita di un giovane agente così promettente è una ferita profonda per tutti coloro che lo conoscevano. Le indagini sono in corso per capire esattamente cosa sia accaduto in quella fatidica giornata di venerdì 17 maggio.