Un tragico incidente si è verificato sabato sera lungo l’autostrada A1 in direzione di Bologna. Un uomo di 44 anni residente a Liscate ha perso la vita dopo che la sua auto è uscita di strada e ha compiuto un volo di una decina di metri, finendo ribaltata in un campo. L’incidente è avvenuto tra Borghetto e Livraga e al momento non si conoscono ancora i dettagli della dinamica dell’accaduto, ma sembra che non siano coinvolti altri mezzi.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi con l’automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale, mentre l’eliambulanza è stata richiamata data la gravità della situazione. La circolazione non ha subito particolari disagi a causa dell’incidente. L’auto coinvolta, una Seat Ibiza, è stata recuperata da un mezzo dell’autosoccorso Baggi di Lodi.

È un’altra tragica notizia che ci ricorda l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole del codice della strada. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le cause di questo incidente che ha portato alla perdita di una vita umana.

Articolo precedenteGrave incidente stradale sulla SP19: due feriti a Sant’Angelo
Articolo successivoMilano: il Processo di Norimberga e la colpevolezza dei nazifascisti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui