Un giovane talentuoso e apprezzato è stato tragicamente perso dalla comunità di Zanica. Giorgio Caglioni, un ragazzo di soli 23 anni, è stato vittima di un terribile incidente mentre si trovava in sella alla sua amata Kawasaki Ninja.

Il suo amore per le moto era ben noto tra amici e familiari, e purtroppo è stata proprio questa passione a portarlo alla sua prematura fine. Mentre si dirigeva verso la casa della sua fidanzata, Giorgio ha perso il controllo della sua moto in una curva, finendo contro una recinzione e perdendo la vita sul colpo.

Giorgio era un giovane lavoratore instancabile, sempre pronto ad aiutare gli altri e molto dedicato al suo lavoro presso la Vafe Srl di Grassobbio. I suoi colleghi lo ricordano come un ragazzo volenteroso e capace, che si impegnava al massimo in tutto ciò che faceva.

Il sindaco di Zanica, Luigi Locatelli, ha espresso il suo cordoglio per la perdita di un altro giovane concittadino in un tragico incidente motociclistico. Ha invitato tutti i giovani a essere prudenti quando si trovano alla guida di una moto, sottolineando il pericolo che questo mezzo può rappresentare.

La comunità di Zanica è stata profondamente colpita dalla perdita di Giorgio, e molti cittadini e conoscenti si sono uniti nel mostrare il loro sostegno alla famiglia del ragazzo. I funerali si terranno mercoledì 22 maggio nella chiesa parrocchiale di Azzano San Paolo, il paese d’origine della famiglia di Giorgio.

In questo momento di dolore e tristezza, la comunità si stringe intorno alla famiglia Caglioni, ricordando con affetto il giovane e talentuoso Giorgio, che sarà per sempre nei cuori di coloro che lo hanno conosciuto.

Articolo precedenteAddio a Giorgio Caglioni: il giovane di Zanica che ha lasciato un vuoto immenso
Articolo successivoIntrigo a Bolzano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui