La Polizia locale di Cantù ha reso noti ai cittadini i cambiamenti viabilistici in vista della Festa di Santa Rita. L’evento si svolgerà dalle 6 del 22 maggio fino alle 22 e coinvolgerà le vie via Alla Chiesa, via Monforte e via Leopardi. Per garantire il regolare svolgimento della festa, sono state istituite alcune modifiche alla viabilità in queste strade.

In particolare, è stato istituito il divieto di transito in via Leopardi, ad eccezione dei residenti e dei domiciliati. Inoltre, è stato istituito l’obbligo di svolta a sinistra per i veicoli provenienti da via Leopardi all’intersezione con via Alla Chiesa. Per quanto riguarda via Alla Chiesa, è stato istituito il senso unico di marcia in direzione via Monforte, con divieto di sosta sul lato destro in direzione via Friuli.

Sono state anche stabilite alcune regole per le intersezioni stradali, ad esempio l’obbligo di svolta a sinistra in via Monforte per i veicoli provenienti da via Leopardi e l’obbligo di svolta a destra in via Leopardi in direzione via Marmolada per i veicoli provenienti da via Friuli. La Polizia Locale sarà pronta ad adottare eventuali deviazioni del traffico veicolare e altri provvedimenti necessari per garantire la sicurezza e la regolarità della circolazione durante la festa.

Si ricorda che l’organizzazione e lo svolgimento della manifestazione sono sotto la totale responsabilità degli organizzatori e/o promotori, che dovranno adottare tutte le misure necessarie per prevenire eventuali danni a persone e/o cose.

Articolo precedenteVita e tensione a via Anzani: la lotta contro lo spaccio a Como
Articolo successivoInverigo: il dramma del tentato omicidio per un cellulare difettoso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui