I Carabinieri di Soresina hanno recentemente svolto un’importante operazione di recupero della refurtiva, che si è poi rivelata essere stata rubata da una ditta di Caorso, nel piacentino.

Nel pomeriggio del 18 maggio, durante un normale controllo del territorio, la pattuglia di Soresina ha ispezionato una cascina abbandonata frequentata da senza tetto e altre persone in cerca di rifugio. Durante l’ispezione, sono stati trovati un ciclomotore, un compressore e un caricabatterie, tutti in buone condizioni. Attraverso la targa del motociclo, è stato possibile risalire al fatto che la refurtiva era stata rubata da una ditta di Caorso, dove era stato forzato un accesso.

Il proprietario della ditta ha subito presentato denuncia ai Carabinieri di Caorso, segnalando il furto avvenuto la stessa notte. Il motociclo, il compressore e il caricabatterie sono stati sequestrati e presto saranno restituiti al legittimo proprietario. Attualmente sono in corso ulteriori indagini per identificare chi ha trasportato la refurtiva nel comune di Soresina.

Questa operazione dei Carabinieri di Soresina dimostra ancora una volta l’importanza del loro lavoro nel contrastare il crimine e recuperare la refurtiva rubata, restituendola ai legittimi proprietari. Grazie alla loro prontezza e professionalità, è stato possibile risolvere questo caso e portare avanti ulteriori indagini per individuare i responsabili del furto.

Articolo precedenteIncidente sull’A21: due feriti tra Pontevico e Cremona
Articolo successivoLecce sotto shock: tragedia sulle Alpi Svizzere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui