Due donne sono state coinvolte in un incidente stradale ad Arena Po, che le ha costrette a finire in ospedale. L’incidente è avvenuto alle prime luci del giorno di oggi, martedì 21 maggio 2024, quando la conducente dell’auto ha perso il controllo del veicolo mentre percorreva la Strada Provinciale 200, andando a schiantarsi contro il muro di un’abitazione.

Immediate sono state le operazioni di soccorso, con l’invio sul posto di due ambulanze e un’automedica. I paramedici hanno prestato le prime cure alle due donne, di 39 e 48 anni, per poi trasferirle in codice giallo all’ospedale San Matteo di Pavia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco e la Polizia stradale per i rilievi del caso. Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno portato alla perdita di controllo dell’auto da parte della conducente.

L’importante è che le due donne coinvolte nell’incidente siano state prontamente soccorse e trasferite in ospedale per ricevere le cure necessarie. Speriamo che possano riprendersi al più presto e tornare a casa in buone condizioni.

Articolo precedenteAddio al campione: Vigevano piange la scomparsa di Antonio Gerace
Articolo successivoFurto a Lomello: ladri rubano due moto Vespa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui