Incidente a Lodi, due bambini feriti

Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio 2024, si è verificato un grave incidente sulla tangenziale est di Lodi. Due bambini, un bimbo di 3 anni e una bambina di 7 anni, sono rimasti feriti insieme ad altri due coinvolti nello scontro tra un’automobile e un mezzo pesante. La collisione è avvenuta nei pressi dello svincolo per l’ospedale Maggiore, coinvolgendo una ragazza di 24 anni e un uomo di 52 anni, presunto camionista.

Le autorità sono intervenute prontamente sul luogo dell’incidente con due ambulanze, una delle quali della Croce Rossa, e un’auto della guardia medica. Fortunatamente, nessuno dei quattro coinvolti ha riportato ferite gravi e sono stati trasportati in ospedale con il codice verde, indicativo di condizioni non gravi.

Al momento, la dinamica dell’incidente rimane incerta e la Polizia Stradale sta conducendo le indagini necessarie per chiarire le cause dell’accaduto. Il traffico sulla tangenziale è stato temporaneamente interrotto per consentire i soccorsi e le operazioni investigative, causando disagi agli automobilisti.

Gli agenti della Questura e i Vigili del Fuoco sono intervenuti sul posto per garantire la sicurezza della zona. Speriamo che tutti i feriti si riprendano presto e che le cause dell’incidente vengano chiarite al più presto.

Articolo precedenteIl caso di Raymond Alpha: la giustizia a Bergamo
Articolo successivoFuria cinese a Lodi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui