Un incidente stradale a Meda ha visto coinvolto un uomo che ha guidato contromano e si è schiantato contro due auto. Per fortuna, non ci sono stati feriti, ma la situazione avrebbe potuto essere molto più grave. L’uomo ha percorso 150 metri contromano lungo la via Trento, finendo per scontrarsi con due veicoli provenienti dalla direzione opposta.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, il conducente ha preso la strada contromano da Meda centro, causando lo schianto frontale. Sul posto sono intervenuti gli agenti e i soccorsi, che hanno trasportato l’uomo in ospedale per accertamenti.
Il conducente è stato sottoposto a test per verificare eventuali tracce di alcol nel suo sangue. La Polizia locale sta aspettando i risultati per confermare se l’uomo fosse in stato di ebbrezza al momento dell’incidente. Fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito.
Le autorità locali hanno gestito la situazione, occupandosi dei rilievi e deviando il traffico per consentire il passaggio dei mezzi di soccorso. Sono in corso ulteriori indagini per chiarire le circostanze dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.