Un incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Barasso, coinvolgendo un giovane di 28 anni. L’allarme è stato lanciato poco dopo le 23 lungo la statale 394, precisamente in via Roma, vicino al curvone nei pressi del Comune. La macchina si è ribaltata sulla strada, ma la dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente ambulanze, automediche, vigili del fuoco e carabinieri, tutti in codice rosso per prestare soccorso al giovane ferito. Dopo le prime cure ricevute sul posto, il ragazzo è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Circolo di Varese. Le ferite riportate sono state valutate di media gravità, ma fortunatamente non sembra essere in pericolo di vita.

È sempre importante guidare con prudenza e rispettare le regole del codice stradale, per evitare incidenti che possono mettere a rischio la propria vita e quella degli altri. Speriamo che il giovane si riprenda presto e che questo incidente sia un monito per tutti coloro che si trovano alla guida.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui