La notizia della cessione di un ramo d’azienda del supermercato Bennet al centro commerciale di Nerviano ha destato grande interesse tra i residenti del comune. Infatti, l’operazione di acquisto da parte di Supermercati Tosano Cerea S.r.l. è attualmente al vaglio dell’autorità garante per la concorrenza del mercato.
Il ramo d’azienda in questione comprende l’esercizio di vendita al dettaglio, la produzione di pane, l’attività di gastronomia e macelleria, la vendita di prodotti alcolici e di giornali, nonché la gestione degli impianti e del personale attuale. Il punto vendita coinvolto nella cessione ha una superficie di oltre 5.900 mq, divisi tra settore alimentare e non alimentare.
L’operazione dovrebbe concludersi entro il luglio 2024, e segna un cambio di proprietà significativo per il supermercato Bennet, che ha preso il posto di Auchan nel 2020. Resta da vedere quali saranno le conseguenze di questa transazione per i clienti abituali del supermercato e per il panorama commerciale di Nerviano.

Articolo precedenteTrionfo a Livigno: Pogacar vince la 16° tappa del Giro d’Italia
Articolo successivoViaggio ad Milano: donna disabile multata nonostante biglietto valido

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui