Un ingegnoso sistema di contrabbando di droga è stato smantellato dalla polizia a Milano. Tre uomini, due albanesi e un italiano, sono stati arrestati dopo che la polizia li ha sorpresi mentre trasportavano cocaina ed eroina provenienti dall’Albania.
Il sistema era piuttosto semplice: i trafficanti utilizzavano i pullman settimanali che collegano l’Albania a Milano per trasportare la droga. Tuttavia, la polizia investigativa del commissariato Garibaldi Venezia di Milano è riuscita a individuare i colpevoli e ad arrestarli.
Il 31enne italiano era il responsabile di tenere la droga nel suo immobile a Lainate, da dove partiva per incontrare i suoi complici albanesi. Grazie alla sorveglianza della polizia, è stato possibile intercettare la consegna della droga e arrestare i trafficanti.
Le indagini hanno portato alla luce il fatto che la droga sequestrata era destinata al mercato milanese, in particolare alle zone di Loreto, Crescenzago, Lambrate e Forlanini. I trafficanti sono stati portati in carcere, mentre la polizia continua a lavorare per smantellare completamente la rete di contrabbando.
Questa operazione dimostra l’importanza del lavoro delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini. Speriamo che azioni come queste possano contribuire a rendere le nostre città più sicure e libere da criminalità.