Il telegiornale di Antenna2 ha riportato diverse notizie interessanti nella sua ultima edizione. A Lovere una ragazza di 15 anni è rimasta ferita in un incidente, mentre a Clusone sono previsti nuovi interventi per migliorare la sicurezza del territorio, con l’arrivo di due vasche di laminazione per risolvere i problemi di allagamenti alle Fiorine e in via Mazzini.

A Valgoglio il sindaco uscente Angelo Bosatelli si è ricandidato e ha sottolineato l’importanza del lavoro svolto negli ultimi 5 anni, mettendo tra le priorità del suo programma il contrasto allo spopolamento. A Gazzaniga, invece, è stato realizzato un murales contro la guerra all’Isiss “Valle Seriana”, un progetto di condivisione e contro ogni forma di bullismo per i ragazzi di una prima.

A Fino del Monte è stata installata una chiocciola in materiale di recupero negli spazi dell’associazione “Casa Matteo”, mentre a Leffe si è svolto il memorial Pezzoli-Radici, che ha visto la partecipazione dell’elite del calcio giovanile. Sono tante le notizie che ci fanno riflettere sulla realtà che ci circonda e sull’importanza di essere sempre aggiornati su ciò che accade nel nostro territorio.

Articolo precedenteBlitz antidroga a Cerro Maggiore
Articolo successivoMilano sotto assedio: il contrabbando di droga smantellato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui