“Ricerche su Google rivelano il lato oscuro di Dumitru Stratan”

Durante l’ultima udienza del processo che vede Dumitru Stratan accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere della sua ex fidanzata Yana Malaiko, sono emersi nuovi dettagli scioccanti. In particolare, è emerso che il 35enne moldavo aveva effettuato ricerche su Google su come produrre veleno in modo artigianale, poco prima di incontrare Yana nel suo appartamento a Castiglione delle Stiviere.

Le ricerche, effettuate in lingua russa, sono state tradotte dai carabinieri che hanno confermato che Stratan aveva cercato informazioni su come produrre veleno “con le mani”. Questo nuovo dettaglio getta una luce ancora più oscura sulla tragica morte di Yana, avvenuta nella notte tra il 19 e il 20 gennaio 2023.

Durante l’udienza sono stati mostrati anche video provenienti dalla telecamera interna dell’appartamento, che hanno ripreso gli ultimi istanti di vita di Yana e i movimenti sospetti di Stratan poco dopo la sua morte. Le immagini mostrano il 35enne mentre si pulisce il volto dalle macchie di sangue e si muove tra la stanza da letto e la cucina.

Questi dettagli rivelano un lato oscuro di Dumitru Stratan, che sembra aver pianificato attentamente l’omicidio della sua ex fidanzata. La giustizia dovrà fare il suo corso, ma questi nuovi elementi fanno emergere una verità ancora più inquietante dietro la morte di Yana Malaiko.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui