Nella notte tra lunedì e martedì scorsi, un violento temporale ha colpito la zona di San Giuliano, causando diversi danni. Uno dei casi più gravi è stato il crollo di un grande pino su una macchina parcheggiata, che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco di Melegnano.

L’albero è caduto in via Quasimodo, danneggiando la vettura parcheggiata sotto di esso. Fortunatamente, grazie alla pronta reazione dei pompieri, è stato possibile rimuovere l’auto senza ulteriori danni. Tuttavia, il pino è stato parzialmente tagliato per garantire la sicurezza della zona.

Ma non è finita qui: nella frazione di Sesto Ulteriano, il sottopasso dell’Ikea è stato allagato a causa delle intense precipitazioni. Anche in questo caso, i vigili del fuoco sono intervenuti per gestire l’emergenza e garantire la sicurezza dei cittadini. Il sottopasso è stato chiuso temporaneamente per evitare eventuali incidenti, in attesa che le acque si ritirino e la situazione torni alla normalità.

Il maltempo ha quindi causato disagi e danni nella zona di San Giuliano, ma grazie all’intervento tempestivo delle autorità competenti, è stato possibile gestire la situazione in modo efficace e prevenire ulteriori problemi. Speriamo che presto il sole torni a splendere su queste terre, portando con sé serenità e tranquillità.

Articolo precedenteMilano in azione: risoluzione delle occupazioni abusive
Articolo successivoLodi, azione decisa contro l’intemperanza in ospedale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui