Un tragico incidente avvenuto nel 2015 a Fagnano Olona ha portato alla morte di due giovani sposini. Rubil Behir, un 31enne albanese residente a Dairago, è stato arrestato sul posto di lavoro a Nerviano dai Carabinieri della Compagnia di Legnano. L’uomo aveva investito e ucciso con la sua auto Michela Furnari e Mario Cocco, una giovane coppia appena sposata da poco più di un mese.

L’incidente, avvenuto la sera dell’11 luglio lungo via Bonicalza, è stato classificato come omicidio colposo. Inizialmente condannato a 9 anni di carcere, Behir doveva scontare una pena di 5 anni per quel tragico evento. L’uomo era sotto l’effetto di cocaina mentre si trovava al volante del suo scooter al momento dell’incidente.

L’arresto di Behir è avvenuto in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura di Busto Arsizio. I Carabinieri lo hanno condotto nel carcere di Busto Arsizio, dove dovrà scontare la sua pena.

Questa triste vicenda ha lasciato un segno indelebile nella comunità locale, ricordando a tutti l’importanza di guidare con prudenza e responsabilità. La morte di Michela e Mario è stata una perdita dolorosa per le loro famiglie e amici, che ora cercano giustizia per il tragico destino che li ha colpiti.

Articolo precedenteMaccagno: omaggio alle Fiamme Gialle d’Italia
Articolo successivoIncidenti stradali a Saronno: prudenza e sicurezza in provincia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui