Un ladro è stato bloccato dalla Polizia Locale a Seregno mentre cercava di rubare del materiale elettronico dai cassoni della piattaforma ecologica. Il ladro, un cittadino marocchino di 62 anni, è stato denunciato per furto e ha ricevuto un ordine di allontanamento dalla città.

La segnalazione è arrivata alla Centrale operativa della Polizia Locale venerdì 17 maggio, quando un uomo è stato visto selezionare rifiuti all’interno della piattaforma ecologica di via Reggio di Seregno e accatastarli all’esterno. Alcune volte, l’uomo prelevava i rifiuti direttamente dagli utenti che erano arrivati in discarica per conferire il materiale da smaltire.

Una pattuglia della Polizia Locale è intervenuta in via Reggio e ha bloccato il ladro mentre cercava di allontanarsi con il materiale elettronico appena rubato. Dopo le operazioni di fotosegnalamento presso il Gabinetto scientifico della Questura, il cittadino marocchino è stato denunciato per furto di casse per la riproduzione audio e amplificatori.

Nonostante fosse in regola con il permesso di soggiorno e fosse residente in città, al ladro è stato emesso un ordine di allontanamento a causa della sua condotta illegale. La Polizia Locale ha così sventato un furto e assicurato che il ladro non possa più agire in città.

Articolo precedenteNotte di follia a Monza
Articolo successivoMarcianise: il caso del giovane accoltellato vicino alla scuola

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui