Screenshot

Un uomo di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Legnano, accusato di incendio doloso. La sua azione avrebbe causato il rogo di una macchina in mezzo alla strada a Inveruno, nella città metropolitana di Milano.

L’uomo, residente a Cuggiono, è stato incastrato dalle immagini delle videocamere della zona e dalle testimonianze di alcune persone che hanno assistito alla scena. Al momento, non sono note le ragioni che lo hanno spinto a compiere questo gesto.

Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato due accendini e un coltellino addosso all’uomo. Ora si attende il processo per direttissima per fare chiarezza sulla vicenda e determinare la responsabilità dell’accusato.

Incendi dolosi come questo rappresentano un grave pericolo per la sicurezza pubblica e devono essere perseguiti con fermezza. È importante che vengano individuati e puniti i responsabili di atti criminali che mettono a rischio la vita e la proprietà altrui.

Articolo precedenteIl caso della cuoca dell’asilo nido a Gavirate
Articolo successivoMilano sotto inchiesta: il caso dei contributi illeciti e le difficoltà linguistiche nel Reddito di cittadinanza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui