Arrestati a Milano tre spacciatori di droga, tra cui un italiano e due albanesi
La Polizia di Stato di Milano ha arrestato un cittadino italiano di 31 anni e due albanesi di 42 e 39 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. L’operazione è stata condotta dalla squadra investigativa del commissariato milanese Garibaldi-Venezia, che ha individuato un uomo che utilizzava la sua casa a Lainate come deposito di droga.
Domenica scorsa, gli agenti hanno seguito l’italiano fino a Cerro Maggiore, dove è stato bloccato e sottoposto a controllo. All’interno del suo veicolo è stato trovato un doppiofondo contenente 23 kg di cocaina e 3,5 kg di eroina, destinati al mercato milanese.
Il 31enne italiano è attualmente detenuto a Busto Arsizio, mentre i due albanesi sono stati condotti nel carcere di Varese. L’operazione ha permesso di sequestrare una quantità significativa di droga destinata a diverse zone di Milano, come Loreto, Crescenzago, Lambrate e Forlanini.
Questa operazione dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga e garantire la sicurezza dei cittadini.