Un tragico incidente stradale ha sconvolto la cittadina di Saronno nel primo pomeriggio di oggi. Un uomo anziano di 84 anni è stato vittima di un terribile incidente mentre attraversava la strada in via Roma, all’altezza dell’incrocio con via XXIV Maggio. L’anziano è stato travolto da un’auto ed è stato immediatamente trasportato in gravi condizioni al pronto soccorso.
Il pronto intervento delle squadre di soccorso è stato fondamentale per garantire all’uomo anziano le cure necessarie: ambulanza, automedica e auto infermieristica sono giunte sul luogo dell’incidente insieme alla pattuglia della polizia locale. L’allarme è stato dichiarato in codice rosso, segno della massima gravità della situazione.
Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al Niguarda di Milano in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi, con un trauma cranico e lesioni al bacino, a un braccio e a una gamba. La comunità di Saronno resta sconvolta da questo tragico evento e spera in una pronta guarigione per l’uomo coinvolto nell’incidente.