L’uomo marocchino classe 1962, residente in Italia con regolare permesso di soggiorno, è stato deferito in stato di libertà per il furto di materiale elettronico. L’episodio è avvenuto venerdì 17 maggio, quando è stato intercettato dalla polizia locale di Seregno mentre selezionava rifiuti contenuti nei cassoni della piattaforma ecologica di via Reggio.

Nonostante abbia tentato di fuggire con il materiale rubato, è stato prontamente fermato dagli agenti e condotto per gli accertamenti di rito. Successivamente è stato portato alla questura di Monza per le operazioni di fotosegnalamento al gabinetto scientifico. Inoltre, è stato emesso un ordine formale di allontanamento dai luoghi del reato a causa della sua condotta.

È importante sottolineare che il furto è un reato e comporta conseguenze legali. La polizia locale di Seregno ha agito prontamente e in maniera efficace per fermare il soggetto e garantire che giustizia sia fatta. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per prevenire e contrastare atti criminali come questo.

Articolo precedenteGreen Guardians: il progetto anti-parassiti a Vimercate e Nova Milanese
Articolo successivoMonza: l’uomo ribelle che ha sfidato la polizia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui