Nella notte scorsa, un furto è stato commesso presso l’azienda Elmec di Brunello. I ladri hanno agito intorno alle 4 del mattino, forzando l’ingresso dell’azienda informatica e penetrando all’interno del fabbricato.

Per poter agire indisturbati, la banda ha bloccato le strade circostanti con auto e camion, spargendo anche dei chiodi sull’asfalto. Una volta all’interno, i malviventi si sono concentrati sul magazzino, dove hanno rapidamente prelevato la refurtiva prima di fuggire.

I carabinieri sono intervenuti sul posto, svolgendo i rilievi e raccogliendo elementi che potrebbero aiutare a identificare i responsabili del furto. La videosorveglianza potrebbe rivelarsi fondamentale in questo senso. Al momento, non è ancora stata quantificata la somma del bottino rubato.

Questo ennesimo episodio di criminalità preoccupa la comunità locale e l’azienda Elmec, che dovrà fare i conti con i danni subiti. Speriamo che le forze dell’ordine possano presto individuare i colpevoli e riportare la tranquillità in zona.

Articolo precedenteL’incubo di Gallarate: arrestato per minacce e violenze
Articolo successivoDramma a Varese: soccorsi in azione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui