Il cambio di gestione della raccolta dei rifiuti a Castellanza è stato accolto positivamente dalla cittadinanza, con la transizione tra SiEco e Aemme Linea Ambiente che si è svolta senza intoppi. Gli addetti stanno svolgendo il loro lavoro con maggiore efficienza, ritirando regolarmente i sacchi esposti negli orari previsti.

Tuttavia, ci sono stati alcuni problemi legati all’approvvigionamento dei sacchi tramite i distributori automatici che funzionano con la tessera sanitaria. In particolare, il distributore posizionato alla Corte del Ciliegio è momentaneamente fuori servizio a causa del diametro dei nuovi rotoli di sacchi, che non si adattano agli alloggiamenti della macchina.

L’amministrazione comunale sta lavorando per trovare una soluzione a questo problema, valutando se sia possibile adattare la macchina esistente o se sia necessario sostituirla con una nuova. Nel frattempo, è possibile rifornirsi di sacchi presso lo sportello interno al Municipio, che ha orari fissi di apertura il mercoledì e il sabato.

Ci scusiamo per il disagio causato e stiamo lavorando per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile, garantendo ai cittadini un servizio efficiente e accessibile per la gestione dei rifiuti a Castellanza.

Articolo precedenteVarese: la verità su Malena e il padre nel caso Krimisa
Articolo successivoIl farmacista onesto di Busto Arsizio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui