Un giovane di 27 anni è stato coinvolto in un incidente stradale sulla statale Besozzo-Vergiate, che ha causato lunghe code e la richiesta di aumentare le misure di sicurezza per prevenire ulteriori incidenti.

L’auto guidata dal giovane è finita ribaltata sulla carreggiata in direzione Vergiate, dopo aver perso il controllo all’altezza del cantiere della nuova rotonda di Mercallo. Nonostante le prime preoccupazioni, il ragazzo ha riportato solo ferite lievi ed è stato soccorso da un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate e da un’automedica.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per rimuovere il veicolo, i carabinieri per i rilievi e il sindaco di Mercallo. L’incidente ha provocato disagi al traffico, con rallentamenti e code soprattutto per i mezzi pesanti in attesa della messa in sicurezza e della riapertura della strada.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, ma sembra che l’auto abbia perso il controllo a causa di un’eventuale manovra improvvisa o del manto stradale dissestato. Questo è solo l’ultimo di una serie di incidenti che si verificano nel cantiere della rotonda di Mercallo, segnalando la pericolosità della zona e la necessità di maggiori misure di sicurezza per evitare ulteriori incidenti.

Articolo precedenteBlow al narcotraffico a Canegrate
Articolo successivoFuga notturna a Gallarate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui