SARONNO – Ieri pomeriggio alle 18, alcuni automobilisti hanno chiesto l’intervento della polizia locale alla rotonda tra viale Lombardia e via Piave. Si sono trovati di fronte a un bancale di mattoni in mezzo alla strada, probabilmente persi da un camion di passaggio. Non si sa se il conducente si sia accorto della perdita del materiale o se si sia allontanato deliberatamente. La polizia locale è intervenuta sul posto per mettere in sicurezza la zona, accatastando i mattoni e coprendoli con nastro bianco e rosso.

Ora si cercherà di risalire al veicolo e al conducente responsabile dell’accaduto, utilizzando le telecamere dei varchi cittadini e della videosorveglianza. È importante risolvere la situazione al più presto per evitare potenziali pericoli per la circolazione stradale.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie in tempo reale, puoi iscriverti al canale Whatsapp del sito inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048, oppure cercando il canale @ilsaronnobn su Telegram. Resta informato e attento alla sicurezza stradale!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui