Aggressione fuori da una discoteca: tre ragazzi di Caronno Pertusella vittime di violenza

Una violenta aggressione è avvenuta fuori da una discoteca di Desio, che ha coinvolto tre ragazzi di Caronno Pertusella. Uno di loro ha persino perso i sensi a causa delle botte ricevute. I ragazzi, di età compresa tra 17 e 18 anni, sono stati vittime di un pestaggio intorno alle 2.30 di domenica dell’altra settimana, subito dopo la chiusura del locale. La notizia è emersa solo recentemente, ma sembra che i giovani fossero stati provocati e successivamente aggrediti da un gruppo di una ventina di coetanei, forse sconosciuti.

Secondo quanto raccontato dai genitori dei ragazzi, l’aggressione è avvenuta dopo una provocazione da parte di uno dei membri del gruppo degli aggressori. Dopo uno scambio di parole, è scattato un violento raid che ha lasciato uno dei ragazzi privo di sensi, mentre gli altri due hanno riportato varie lesioni. I responsabili, dopo l’aggressione, sono fuggiti a bordo di scooter, rendendo difficile la loro identificazione.

I genitori dei ragazzi aggrediti si sono recati alla caserma dei Carabinieri per denunciare l’accaduto, sperando che le indagini possano portare alla luce i responsabili di questo brutale episodio. I ragazzi sono stati medicati al Pronto Soccorso dell’ospedale di Garbagnate e hanno ricevuto una prognosi di quindici giorni. Gli eventi hanno lasciato tutti sotto shock e preoccupati per la violenza raggiunta da questi giovani.

Si auspica che dalle telecamere di sorveglianza possano emergere elementi utili per identificare i responsabili e che i genitori si rendano conto delle azioni dei loro figli. L’episodio è stato definito gravissimo e i genitori chiedono che non venga dimenticato, ma che vengano presi provvedimenti contro i responsabili. La violenza gratuita non può passare impunita e deve essere condannata senza mezzi termini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui