Ladri in azione nel circondario: questa volta l’obiettivo è stato un’abitazione in via Cerscera. La stessa famiglia, già colpita da un furto di fiori al cimitero nei giorni scorsi, ha dovuto subire un’altra brutta sorpresa. La figlia ha raccontato di come suo padre abbia trovato la casa sottosopra al suo ritorno, e di come i ladri abbiano agito in poche ore. Sembrerebbe che l’abitazione sia stata tenuta d’occhio per un po’ di tempo, per capire le abitudini degli abitanti e scegliere il momento giusto per colpire.

Questo non è l’unico episodio di criminalità nella zona: recentemente c’è stato un tentativo di furto in una pizzeria da asporto a Civate, così come numerose auto sono state vandalizzate nel centro storico. Le truffe e i raggiri sono all’ordine del giorno, con persone che si fanno passare per tecnici dell’acquedotto o utilizzano altri stratagemmi per ingannare le vittime.

In passato, Civate era stata al centro dell’attenzione per i ladri che avevano agito nel complesso residenziale “Mercury”. La situazione, purtroppo, sembra peggiorare e le autorità devono fare di tutto per proteggere i cittadini da queste azioni criminali. Speriamo che presto si possa riportare la tranquillità in questa comunità colpita da atti di criminalità.

Articolo precedenteTragedia sulla strada: addio a Mariagrazia Brovelli
Articolo successivoMistero a Bereguardo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui